Mar. Gen 19th, 2021
taxi privato roma

Come fare per muoversi agevolmente fra le strade di Roma, meravigliosa metropoli e famosa, fra le altre cose, per il suo traffico tentacolare? Se ti stai chiedendo quale sia la soluzione migliore, la risposta è presto detta. Indubbiamente avvalersi di un taxi privato, comprensivo del servizio di autista privato.

Vantaggi del servizio di Taxi Privato

Come si verifica per i taxi e per gli altri mezzi pubblici, anche i taxi privati possono percorrere le corsie preferenziali e accedere alle zone blu. Questo permette di evitare gli ingorghi e procedere in maniera fluida nel traffico, evitando fastidiose attese e ritardi. Potrai prenotare il tuo taxi per il giorno e l’ora prestabiliti, senza paura di ritardi e contrattempi. Il servizio di taxi privato a Roma con autista privato è attivo tutto l’anno, anche nei giorni festivi e tutto il giorno, ventiquattr’ore su ventiquattro.

I veicoli messi a disposizione dei clienti sono nuovi, comodi, dotati di ogni tipo di comfort, dall’aria condizionata fino al wifi. La professionalità e la disponibilità dell’autista sono un altro dei plus di questo servizio di trasporto innovativo.

Noleggio di un taxi privato con conducente a Roma in tempi di COVID

In questo particolare momento storico, con il rischio epidemiologico portato dal Sars-Cov2 minimizzare i contatti è fondamentale.

Ecco perché è preferibile evitare di spostarsi con i mezzi pubblici o con i taxi, che accolgono un elevato numero di persone ogni giorno. Il noleggio di un taxi privato con conducente a Roma ti garantirà di spostarti velocemente e senza rischi per la nostra stupenda capitale.

Servizio di Taxi privato: prezzi certi

Un altro plus del servizio taxi privato a Roma con autista è la possibilità di conoscere preventivamente il prezzo del servizio. Nessuna sorpresa a fine corsa, nessuna tariffa nascosta, nessuna deviazione o perdita di tempo che faccia aumentare la tariffa. Concorderai il prezzo al momento della prenotazione e sarà quello il totale che andrai a pagare.

Taxi privato Roma per spostamenti veloci e sicuri

Se sei a Roma per un viaggio di lavoro e hai bisogno di spostarti dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino verso il centro, oppure dalla stazione di Roma Termini, nel minor tempo possibile, avvalerti di un autista privato è la scelta migliore che tu possa fare.

Oppure se abiti fuori città, e hai bisogno di recarti in centro per svolgere alcune commissioni, la comodità di avere a tua disposizione un autista privato è impareggiabile. Non dovrai perdere tempo in coda, sfruttando le corsie preferenziali; non dovrai cercare posteggio, perché l’autista ti condurrà direttamente al luogo indicando e sarà lì ad attenderti quando avrai terminato. Nel caso tu stia pensando di effettuare un comune noleggio auto senza conducente, desisti: avvalendoti del noleggio taxi privato con conducente eviterai possibili multe e danni al veicolo.

A Roma, tra i tanti player del settore, c’è taxiprivatoroma.it, servizio professionale di taxi privato con autista che offre servizi di trasporto privato a Roma e pronvicia.